domenica 26 febbraio 2012

IL GIORNO PRIMA DEI VACCINI

Dire che non ho paura sarebbe una bugia, forse e’ lo stress dell’esame andato male oggi o forse quello dovrò fare dopo domani, non lo so, ma certo i vaccini che farò domani e le cure che dovrò continuare anche al mio ritorno, mi danno un po’ di ansia. Penso al braccio indolenzito che avrò domani, alla poca reattività che avrò in porta al torneo di calcetto. Ho paura si, ho paura che la mia influenza possa esasperare tutto, che i vaccini non avranno effetto. Ma poi penso a dove sto andando, li si muore per niente e si combatte per tutto, lì riderebbero dei miei problemi da Occidentale. Allora questo allevia le mie pene, lamentarsi quando si sta a casa davanti a un computer, e un frigo in cucina pieno, e’ una cosa poco dignitosa. Penso questo e mi tranquillizzo, penso questo e mi rassereno, penso questo e tutto le ansie sembrano sparire. RICCARDO

Nessun commento:

Posta un commento